Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

Orari

09:00-12:30 15:30-19:30

Chiamaci

+39 045 7301157

No Products in the cart

Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

Ansia per l'arrivo della fatturazione elettronica?

Lavora meglio e in sicurezza!

Assistenza PC e fatturazione elettronica: tutto in un'unica soluzione

Niente più problemi con la fattura elettronica

20 ore di assistenza dedicata per il tuo PC

Antivirus professionale sempre aggiornato

Fatturazione elettronica + Pacchetto assistenza

Stai tranquillo e sereno per sempre!

Semplifica la vita, migliora il lavoro

Software fatturazione Easyfatt:
fatture (anche elettroniche), gestione magazzino e preventivi.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.
Semplice, intuitivo e versatile.

Devi preparare preventivi, stampare fatture o parcelle, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Easyfatt è il software di fatturazione che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende e professionisti in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line.
La creazione di fatture, fatture proforma o fatture elettroniche, insieme a tante altre attività di contabilità spesso sono la parte più noiosa e complicata del lavoro di un artigiano o di un professionista. Un buon software di fatturazione deve aiutarti nel lavoro semplificando le operazioni complesse (gestire il magazzino, i listini dinamici, la fatturazione elettronica, ecc…) e automatizzando quelle noiose e ripetitive (stampe di fatture personalizzate, invio di solleciti per il pagamento, ecc..).

Per questo Easyfatt è un programma per la fatturazione pratico e snello con cui è un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti e mantenere aggiornata la prima nota cassa (il registro usato in contabilità per registrare tutti i movimenti finanziari di un’attività).

Easyfatt è costantemente aggiornato con nuove funzioni per mantenerlo al passo con le continue variazioni normative.

20 ore di assistenza...anche a domicilio!

Sei impossibilitato a muoverti? Oppure il problema è più grande di quanto tu possa pensare?
Niente paura, veniamo noi da te! Interveniamo su problemi di hardware e software nel tempo previsto dal tuo piano di abbonamento.

Antivirus Professionale

Niente software strani o programmi gratuiti per proteggere il tuo PC: partiamo da basi belle solide con l’utilizzo di antivirus professionali a pagamento, compresi nel tuo pacchetto assistenza.
Niente più nessun virus, malware o spam ti darà fastidio!

Soddisfatti o rimborsati!

Siamo i primi a metterci la faccia in caso di problemi. Vogliamo soddisfazione e segnalazione immediata nel caso qualcosa non vada.

Il commercialista ti suggerisce di usare un software diverso da Easyfatt ma collegato direttamente con quello del suo studio?

Presta attenzione: a volte questa richiesta non tiene in considerazione appieno le tue esigenze e quelle della tua attività ma quelle del consulente, che riuscirebbe a lavorare in modo leggermente più agevole. Spesso i software proposti dalle software house dei commercialisti sono riconversioni di programmi originariamente progettati per grandi aziende, quindi difficilmente adattabili a una piccola azienda, sia a livello funzionale che per semplicità d’uso.

Prima di fare una scelta così importante, fai delle prove e confronta le diverse proposte software in modalità “dimostrativa”: un errore di valutazione potrebbe mettere in seria difficoltà la tua azienda.

Cosa dicono di Isosmart?

La parola ai nostri clienti

Contattaci subito!




    Leggi la normativa
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali e alla ricezione di materiale informativo e di marketing.
    Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscriviti" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a info@isosmart.it.
    Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).

    Quanto costa Danea Easyfatt + Pacchetto Assistenza Standard?

    Abbonamento al servizio per 12 mesi (pagamento annuale)

    a partire da 358 €

    invece di 398 €

    DANEA Easyfat + Pacchetto Assistenza Standard

    OGGI CON IL 10% DI SCONTO
    Danea Easyfatt
    Danea Easyfatt ti permette di mettere e ricevere illimitate fatture elettroniche e di gestire tutti gli adempimenti in modo automatizzato (firma digitale - invio/ricezione tramite SDI - conservazione a norma)
    98 €
    Assistenza Standard
    Pacchetto Assistenza Standard incluso per 1 PC, che comprende: 20 ore di assistenza - interventi in 2 giorni lavorativi - assistenza software - manodopera hardware - assistenza in laboratorio - assistenza a domicilio - copertura antivirus professionale - servizio Pick Up & Return - visita di controllo trimestrale
    300 €

    Abbonamento al servizio per 12 mesi (pagamento annuale)

    a partire da 358 €

    invece di 398 €

    Domande frequenti

    F.A.Q.

    Sarò a norma dal 1 gennaio 2019?

    Certo che sì! Dal 1 gennaio 2019 scatta l’obbligo della fatturazione elettronica (per TUTTI), ma se acquisterai il nostro servizio potrai dormire sonni tranquilli per sempre.

    Potete integrare l'invio fatturazione elettronica nel mio gestionale?

    Integrare queste cose nel tuo gestionale (magari anche abbastanza datato) è una perdita di tempo e di soldi. La soluzione che ti proponiamo è veloce, semplice e a costi contenutissimi.

    Come verranno conservate le mie fatture?

    Per tutte le fatture elettroniche inviate e ricevute vige l’obbligo di effettuare la conservazione sostitutiva per 10 anni. Le procedure per la conservazione sostitutiva sono complesse e, nella pratica, inattuabili da imprese di piccole/medie dimensioni.

    Tutte le fatture inviate o ricevute con Easyfatt vengono automaticamente messe in conservazione sostitutiva per i successivi 10 anni all’interno di Agyo.

    Il rinnovo del pacchetto alla scadenza è automatico?

    Non attiveremo nulla senza il tuo consenso. Alla scadenza annuale ti contatteremo e vedremo insieme quale potrà essere l’esigenza più adatta a te in quel momento.

    Devo pagare ogni mese?

    No, pagherai tutto in un’unica soluzione di 358 € invece di 398 €.

    Nel 2018 oltre

    50 aziende veronesi

    hanno acquistato i nostri pacchetti assistenza

    Non hai mai sentito parlare dei nostri Pacchetti Assistenza?

    3 tipologie di pacchetti assistenza per aziende e privati. Clicca qui per scoprirli!

    Dove siamo




      Leggi la normativa
      Acconsento al trattamento dei miei dati personali e alla ricezione di materiale informativo e di marketing.
      Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscriviti" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a info@isosmart.it.
      Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).