La vostra (e nostra) garanzia
La più pericolosa risposta che possiamo sentire da un cliente dopo avergli descritto un qualcosa che andremo a svolgere:
“Ha capito?”
“Sì.”
Se quel sì non è davvero un sì, ci saranno dei bei problemi per tutti. Non avere paura a dire “no” tutte le volte che vuoi: quel tempo non si paga perchè sarà comunque infinitamente inferiore al tempo che ci vorrà per risolvere tutto se venisse fuori che quel sì non è davvero un sì.
Non smetteremo mai di ricordare in qualunque caso (riparazione, acquisto, contratto di telefonia, …) quel principio che la legge italiana chiama “diligenza del buon padre di famiglia”, ma a noi piace di più riassumere con “stare all’occhio”.
Per ovvie ragioni non possiamo essere fisicamente presenti 24/7 su ogni sim qui attivata o su ogni dispositivo qui riparato. Tutto è da tenere d’occhio (notifiche sullo smartphone, mail, voci di costo in bolletta, strane righe sul display …). Dubbi? Perplessità? Sensazioni strane? Tutti i nostri recapiti telefonici, mail, social, oltre che l’indirizzo fisico, non si spostano.
Meglio una segnalazione inutile piuttosto che un “mi hanno detto A, invece mi trovo B, beh…si sistemerà da solo”. Non si sistemerà da solo ma lo sistemeremo noi una volta segnalato. Se abbiamo detto A, deve uscire A. Se per un problema tecnico/errore umano/difettosità è uscito B, dobbiamo e vogliamo saperlo.
Non vogliamo assolutamente trovarci come il ristoratore che a fine servizio chiede “è andato tutto bene signori?”, si sente rispondere affermativamente, ma pochi giorni dopo si trova una recensione negativa su TripAdvisor. Quella è pubblicità negativa. E piuttosto di quella al ristorante vi ci portiamo sul serio. Ma cosa importante in ogni caso è:
Per risolvere un problema dobbiamo esserne a conoscenza.
Per risolverlo prima dobbiamo esserne a conoscenza prima.
Cosa ti garantiamo
Si rivelerà un caso senza speranza? Nessun problema. Amici come prima e tutto torna indietro, compreso il 100% dell’importo speso per la riparazione, secondo la forma che preferite:
– Esecuzione gratuita di altro intervento di cui necessitate
– Buono acquisto
– Sconto sull’acquisto di un nuovo dispositivo che sostituisca quello dichiarato “senza speranza”
– Rimborso vero e proprio
Possiamo vantare il fatto che questo finora sia capitato meno di 1 volta l’anno.
Le riparazioni riPhone.it™ hanno garanzia 6 mesi sul pezzo di ricambio che viene utilizzato.
Non trovi lo scontrino con la data? Sarebbe meglio averlo… ma per scrupolo teniamo tutto registrato nei nostri sistemi. Quindi niente paura.
Sono passati 6 mesi e 2 giorni? Brutta storia… Ma nemmeno li siamo troppo fiscali… Se ci dici in modo abbastanza convincente che è successo qualche giorno prima ma non sei riuscito a passare, ti impegni a farci un po’ di buona pubblicità online e offline, e magari sei (o diventi) un nostro frequentatore abituale, chiudiamo un occhio (e mezzo), scriviamo la data di una settimana fa, e sistemiamo in garanzia.
La nostra garanzia purtroppo può arrivare fino a dove arriva quella dell’operatore telefonico in questione, ed è un mondo che ha perso di chiarezza e trasparenza negli ultimi anni. Tuttavia non ha smesso di appassionarci! E vantiamo una consolidata esperienza, che ci permetterà di orientare i nostri consigli verso la tipologia di offerta più chiara e consistente e con meno probabilità di “sorprese” (quelle in bolletta, nella fattispecie). Nel remoto caso che si verificassero… noi non scappiamo.
Dicono di noi
Devo dire che sono veramente in gamba. Sostituzione vetro iPhone in meno di un'ora! Veloci e prezzi onesti rispetto a quello che chiedono altri centri assistenza. Lo consiglio !
Sostituzione vetro iPhone 5 in tempi rapidissimi! Personale cortese, disponibile e competente!
Ho portato a riparare un iPhone e sono rimasto soddisfatto dalla professionalità, serietà, gentilezza e puntualità nella riconsegna del telefonino.
Complimenti, rapidissimi e molto cortesi!!
Ottimo servizio, sostituito hard disk PC.
Due ragazzi giovani molto gentili!!! Chiamati oggi perché al mio iPhone è partita la batteria e in 40 minuti hanno effettuato la sostituzione!!! Prima ho chiamato e mi hanno dato l’appuntamento, io il telefono lo uso per lavoro e mi serviva subito! Direi super eccellenti!!! Bravi ragazzi!!!
Avevo il telefono che non funzionava,e in mezza giornata me lo hanno sistemato,cordiali,veloci e affidabili.Lo consiglio vivamente.
Ho rotto lo schermo del mio telefono è devo dire che i ragazzi sono stati molto efficienti e competenti....servizio veloce e prezzi onesti!lo consiglio
Sistemano pc, cellulari, vendita cellulari e UPS point. Molto utile.
Veloci e competenti
Disponibili, veloci e onesti. Efficienti e competenti. Solari e giovani! Consigliato!
Riparazione vetro Samsung S7 Edge. Come nuovo. Consigliatissimo! Tornerò sicuramente se avessi bisogno
Personale molto disponibile veloce, competente, riparazione perfetta!
disponibili e cordiali