Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

Orari

09:00-12:30 15:30-19:30

Chiamaci

+39 045 7301157

No Products in the cart

Via Spaziani 2/A, Isola Della Scala (VR)

09:00-12:30 15:30-19:30
+39 045 7301157

Perché prevenire è meglio che curare…

1) Non mi serve assistenza per i PC;
2) Costa troppo;
3) Si occupa la segretaria di tenere aggiornati i PC;
4) Quando si rompe vedrò cosa fare.

Se stai leggendo questo articolo allora, molto probabilmente, ti sei ritrovato in queste situazioni almeno una volta.

Ma prima di darti la risposta ti voglio svelare qual è la causa che fa in modo che i problemi in un’azienda assumano in breve tempo un effetto domino.

Quante volte succede di sentire la frase “ma sì, è solo un dolorino”? Un sacco. E la maggior parte delle volte è sempre qualcosa di più grave che magari si poteva risolvere prima con una cura mirata.

Questa tendenza a sottovalutare i problemi (tipica italiana) ce la portiamo dietro in ogni campo: anche quando si parla di sicurezza e tranquillità dal punto di vista informatico.

Quante volte hai perso dati personali, documenti digitali importanti, fatture ecc e tutto solamente perché avevi sottovalutato un piccolo errore di sistema che si è rivelato essere poi un problema tutt’altro che piccolo? Avrai chiamato sicuramente anche un tecnico specializzato che, facendoti pagare l’uscita (ovviamente), ti ha detto che il problema era grave e che per ripararlo avresti dovuto spendere più della cifra che hai speso per comprare l’intero PC.
In più mettiamoci anche che in quel momento, per quanto bravo possa essere il tecnico, è comunque una persona estranea alla tua attività e non conosce le tue reali esigenze: ti sarà già capitato che un professionista abbia provato ad appiopparti un servizio che in realtà non ti serviva a niente.

Ma quindi esiste un modo per arginare questi problemi e provare a fare prevenzione?
Certo che esiste. E te lo stiamo offrendo praticamente su un piatto d’argento! Se guardi qui sotto troverai un pulsante che ti darà accesso ad un ebook (non lo trovi nel nostro sito) creato appositamente per rispondere subito agli errori più comuni. Una sorta di kit di primo soccorso per il tuo PC!

Quindi, quando sei pronto, compila il form qui sotto e lustrati gli occhi.

Ora, secondo noi puoi fare solamente due cose:
1. Continuare ad andare avanti come hai sempre fatto, mettendo a rischio tutto il tuo lavoro ma risparmiando qualche euro all’anno
2. Scaricare la nostra guida completamente GRATUITA in cui ti spieghiamo chiaramente come evitare di mandare in pensione il tuo PC prima del previsto

Noi le opzioni te le abbiamo lanciate, ora sta a te scegliere!

Ricevi subito GRATIS l'ebook con i 7 trucchi per aumentare la durata della vita del tuo PC!